Maestri del pane
dal 1971


La storia di Sapori della Sabina Romana è fatta di impegno, passione, cura del lavoro e un forte legame con le tradizioni del territorio. Lavoriamo ogni giorno per trasformare le materie prime delle nostre campagne in prodotti genuini ,fatti con ricette che sono il nostro orgoglio, frutto di una lunga esperienza nella panificazione e del recupero dell’antica tradizione dei maestri italiani del pane.

La storia di Sapori della Sabina Romana inizia con l’apertura del primo panificio nel 1971 da parte dei fratelli Alberto e Luigi Quacquarini. 10 anni più tardi Alberto e la moglie Margherita si mettono in proprio aprendo un nuovo locale, un'attività che cresce ed evolve, non solo come panificio ma anche come pasticceria e gelateria e, in seguito, con l'aiuto dei figli, anche come punto vendita e azienda di catering. Nel 2006, dopo una lungo e accurato processo di sperimentazione sulle miscele di farine e prove di lievitazione, nasce la base per pizza precotta, diamante dell'azienda. Nel 2008 l’azienda parte con il progetto franchising.


Anno dopo anno il nostro progetto cresce e noi continuiamo a sperimentare, spinti dalla voglia di portare sulle tavole il pane, i dolci e i prodotti da forno della tradizione italiana, dando loro un gusto unico, il nostro.


Scrivici